Oddio mio chiameranno una canzone "New Hair, Same Shit"???!! O___O
Vi ho mai detto che li stimo?

Comunque. Intervistaaaah
I My Chemical Romance negli anni 80 per 'Watchmen' e dicono no a 'New Moon'
'Molte persone direbbero che un film di vampiri sarebbe perfetto, ma io non sarei d'accordo,' dice Gerard Way riguardo al sequel di 'Twilight'.
Ormai, probabilmente tutti sanno che i My Chemical Romance sono dei grandi fan dei fumetti.
Ma se la serie vincitrice del Eisner Award scritta dal frontman Gerard Way o il numero in tema Halloween di Batman scritto da suo fratello Mikey non sono abbastanza per provarlo, date un'occhiata a ai pensieri di Gerard riguardo i MCR versione punk in occasione di "Desolation Row" di Bob Dylan, usata come chiusura per il film di Zack Snyder "Watchmen":
"Eravamo nel mezzo del Projekt Revolution, e ho ricevuto una chiamata sul telefono. Qualcuno mi passò Zack, che fu da subito eccitato. E quindi abbiamo iniziato a parlare [della canzone], e lui ha detto, 'Bhè, che ne pensi?' perchè inizialmente aveva detto 'Facciamone una versione di 10 minuti che prosegua per tutti i titoli di coda.' E all'inizio ero d'accordo," dice Way a MTV News. "Ma poichè la storia [di 'Watchmen'] è ambientata in una specie di anni 80 alternativi, volevo che la canzone fosse un prodotto di quell'epoca. E ci sono molte gang in 'Watchmen,' ci sono un paio di band, come i Pale Horse, e non puoi sapere come queste band siano realmente, ma suppongo che suonerebbero come punk inizio anni 80 o fine anni 70. ... E lui disse, 'E' perfetto.' "
E questa dedizione a "Watchmen" non finì con la versione della canzone dei MCR. Quando è arrivato il tempo di girare il video di "Desolation Row", Way e i ragazzi hanno fatto un ulteriore passo avanti, vestendosi come in una scena punk anni 80 di "Watchmen" - completa di pelle pallida e occhi neri.
"Volevo solo apparire pallido. Non pallido gotico, ma, come fossi malato. Pensavo che una punk band degli anni 80 dovrebbe apparire come malata," ride. "E l'occhio nero, ho immaginato che le band del passato fossero coinvolte in molte più risse che oggi. A tutte quelle band piace combattere; a noi non piace."
Quindi, dopo aver sfondato con "Desolation Row," i My Chem stanno cercando una seconda carriera (dopo, ovviamente, essere una rock band) nella cinematografia? Dato il loro passato vampiresco, sembrano adatti per il sequel di "Twilight", "New Moon."
"Non credo," dice Way. "Siamo molto schizzinosi. ... Ci sono stati alcuni film per cui non abbiamo fatto la canzone perchè non andava bene. Credo che molte persone direbbero che un film di vampiri sarebbe perfetto, ma io non sarei d'accordo. Non sono d'accordo dai tempi della Black Parade. Non so se saremmo interessati."